AREA RISERVATA
LAVAUTOSENZACQUA Lava & Lucida a Secco
e' un prodotto rivoluzionario ecologico
che lava e lucida senza un minimo graffio
PREGI DI Lava & lucida a Secco
* è un prodotto ecologico
* protegge l'ambiente
* lava, e Lucida la macchina senza utilizzo di acqua
* protegge contro i raggi UV e contro la perdita di lucentezza
* non graffia, non lascia ne strisce ne aloni
* è veloce e comodo nell'uso
* i risultati sono durevoli
* puoi pulire l'auto, il camper, la moto, il camion ecc,in qualsiasi momento hai tempo
BASTA CON TUTTO
QUESTO SPRECO ---->>>>
SALVIAMOLA INSIEME !
PER LAVARE UNA MACCHINA NE OCCORRONO MINIMO 200 LITRI 1.000 LAVAGGI SENZA UTILIZZARLA AFFATTO SALVIAMO CIRCA 200.000 LITRI D'ACQUA“
SprecarLa è un delitto contro il patrimonio dell’umanità. Fermiamoci, e non diventerà un lusso per pochi.”
In Conclusione....
RispettiamoLa, perchè quella che inquiniamo oggi, è la stessa che berremo domani, o che berranno i nostri figli...
Non lavate la vostra auto con l'acqua!
* Le soluzioni di lavaggio e di altri contaminanti da lavaggio convenzionale, le acqua di scolo che scaricano direttamente nei canali o, permeando nel terreno si immettono direttamente nelle acque di superficie , e defluiscono poi in torrenti, fiumi e laghi ,con il lavaggio convenzionale, l'acqua utilizzata per lavare l'auto filtra nel terreno circostante, causando una possibile contaminazione delle falde acquifere,
a rischio di contaminazione perchè utilizzate dagli acquedotti pubblici per la fornitura di acqua per uso quotidiano e di alimentazione nelle nostre case
Tutta la vita su questo pianeta dipende dall' acqua, una risorsa preziosa. Come crescono le popolazioni, le città si espandono, e le fonti di acqua pulita e fresca si esauriscono, ci troviamo di fronte alla sfida di gestire le nostre risorse idriche in modo efficiente ed equo.
Quanto incide tutto questo sulle vostre decisioni? In molti Comuni oramai vi sono proibizioni e o restrizioni nell'utilizzo di acqua in tutte le nazioni del mondo si svolgono azioni atte a prevenire le persone e le imprese dalle operazioni di lavaggio veicoli con multe spesso salate, e giuste aggiungerei. Il lavaggio auto con acqua produce inquinamento chimico e si consumano miliardi di litri di acqua ogni anno. Quando si usa acqua per lavare l'auto in maniera casareccia, shampo e detergenti vari, nocivi abrasivi e distillati di petrolio spesso finiscono nelle acque di superficie perché non siamo attrezzati con gli scarichi e la stessa acqua ce la ritroviamo poi sgorgare dal rubinetto di casa, è la stessa acqua che berremo Noi... i nostri figli... i nostri nipoti... PENSIAMOCI.
Autobrilla www.autobrilla.com