Lavaggio Auto Senz'Acqua


Vai ai contenuti

Crearsi un lavoro

AREA RISERVATA

"Se non si trova lavoro, è necessario crearsene uno"

D’accordo. Va considerato però che avviare un’attività non è facile



Prova a chiederti:

1. hai qualcosa da vendere? Può trattarsi di un prodotto, un servizio, una tua conoscenza o capacità particolare.
2. chi sono i tuoi clienti, quanti sono, e quanto credi siano disposti a pagare per il prodotto o servizio che vuoi vendere?
3. quanto denaro hai a disposizione per acquistare o affittare macchinari e locali, e quanti mesi puoi tirare avanti prima che la nuova attività riesca a produrre utili?


Puoi anche pensare di costituire una cooperativa con altre persone, in modo da suddividere il rischio (ma anche gli utili) e utilizzare capacità che non hai ma che altri hanno. Per ulteriori informazioni sul mettersi in proprio vedi la sezione del sito dedicata a questo tema.



Alcuni dicono che tutti dovremmo comportarci come se lavorassimo in proprio, in particolare chiederci cosa abbiamo da vendere (capacità, conoscenze, esperienze) e mostrare a possibili datori di lavoro in che modo questo nostro patrimonio può migliorare la loro attività. Questo naturalmente non è veramente mettersi in proprio, ma solo un modo diverso, più efficace, per presentarsi mentre si cerca lavoro.

Autolavaggio Senzacqua | APRI UN AUTOLAVAGGIO | CORSI DI FORMAZIONE | VIDEO | ACQUISTA PRODOTTI | Condizioni di vendita | LAVORA CON NOI | APERTURA LAVAGGIO | CONTATTI | Mappa del Sito | Disclaimer | Mappa del sito

Oggi è e sono le ore -Copyright © 2008 - Powered by INNOVAZIONI - Gambettola (FC) - vietata ogni riproduzione anche parziale.

Torna ai contenuti | Torna al menu