Condizioni di vendita - Autolavaggio Senzacqua

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni di vendita

Apri un lavaggio

Condizioni vendita online

Prima di effettuare un ordine dal menù Catalogo Prodotti, leggere attentamente le seguenti condizioni di vendita

DA STAMPARE E CONSERVARE IN CASO DI ORDINI


1. ACCETTAZIONE

1.1 - Per poter effettuare un acquisto è necessario essere maggiorenni.

1.2 - Il fornitore dei prodotti è la Ditta INNOVAZIONI con sede in Cesena– FC – ITALY, in Via Cervese 5315. (d’ora innanzi Ditta per brevità)

1.3 - Gli ordini trasmessi alla Ditta attraverso la tecnologia di comunicazione a distanza denominata “INTERNET” si intendono sempre “SALVO APPROVAZIONE DELLA CASA”. Essi si intendono accettati dalla Ditta solo in seguito a conferma d’ordine che verrà inviata al cliente esclusivamente a mezzo fax o e-mail (la conferma d’ordine dovrà essere stampata e conservata dal cliente).

1.4 - Tutti gli ordini sono accettati dalla Ditta e le vendite vengono effettuate esclusivamente in conformità alle presenti condizioni generali di vendita.

2. TERMINI DI CONSEGNA E PAGAMENTI

2.1 - Spedizioni normali: i prodotti verranno spediti entro 24/48 ore lavorative dalla conferma dell’ordine a mezzo corriere espresso e saranno recapitati entro 24/48 dalla data di spedizione (sabato e festivi esclusi) in tutto il territorio Italiano (escluse alcune isole o località minori ove la consegna avviene in 48/72 ore) presso l’indirizzo di destinazione dichiarato dal cliente. Per spedizioni particolari (volume di prodotto considerevole) ci si potrà avvalere di corrieri di fiducia per contenere i costi di trasporto, i tempi di consegna in quel caso, verranno comunicati anticipatamente prima della conferma d’ordine da parte del cliente.

2.2 - La consegna della merce avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa. Al momento della consegna del prodotto, il cliente deve verificare che lo stesso non abbia subito danneggiamenti, rotture o manomissioni, in quel caso deve rifiutare il ritiro, contestare il fatto direttamente al postino o al corriere e darne immediata comunicazione tramite
fax allo 0547/1791109 o e-mail innovazioni et hotmail.com - alla Ditta.

2.3 - La Ditta ha la facoltà, per ragioni di logistica e priorità, di consegnare le merci in modo frazionato senza che ciò comporti alcuna responsabilità.

2.4 - Nei casi di forza maggiore, di scioperi anche locali, d’interruzione della fabbricazione per qualsiasi causa e in ogni altro caso anche preesistente a quest’ordine che ne impedisca o ne aggravi l’esecuzione totale o parziale, la Ditta potrà protrarre la consegna fino alla cessazione di detti impedimenti senza che ciò comporti alcuna responsabilità.

2.5 - I prodotti ordinati con il sistema di pagamento denominato bonifico bancario o ricarica postepay saranno spediti al ricevimento dello stesso bonifico o ricarica e devono preventivamente essere autorizzati dalla Ditta stessa.


3. SPEDIZIONE

3.1 - La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente anche se resa franco di porto.

4. GARANZIE

4.1 - La Ditta garantisce che la merce consegnata è di qualità conforme alle caratteristiche indicate dalle vigenti norme in materia di prodotti chimici, ed esente da vizi che ne diminuiscono in modo apprezzabile il valore.

5. RECLAMI

5.1 - La responsabilità della Ditta è limitata ai casi di eventuali difformità della merce consegnata rispetto a quanto previsto al punto 4.1 e che devono essere comunicati alla Ditta subito dopo il suo arrivo, prima che essa sia utilizzata e/o alterata. Dovrà essere inoltre specificata la natura del difetto e la localizzazione in cui si manifesta. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto esclusivamente alla Ditta entro 8 giorni dall’arrivo della merce per vizi palesi ed entro 8 giorni dall’accertamento nei casi di vizi occulti. In ogni caso il diritto al reclamo decade trascorsi 15 giorni dal ricevimento della merce.

5.2 - La garanzia di cui al presente articolo non si applica ai difetti derivanti da conservazione, uso o manutenzione impropri o inadeguati, da interventi o modifiche effettuati da terzi o dal cliente ovvero da danni accidentali o intenzionali.

5.3 - In caso di reclamo è responsabilità del cliente assumere tutte le misure che consentano il controllo della merce in contraddittorio con la Ditta ed in particolare di conservarla nei suoi imballaggi.

5.4 - In nessun caso la Ditta è responsabile per garanzie, risarcimenti e responsabilità diverse da quelle qui previste che non siano imperativamente disposte per legge, in particolare per danni diretti, indiretti o consequenziali o per mancato guadagno, né il cliente può in caso di vizi della merce, unilateralmente risolvere il contratto.

6. SOSTITUZIONE

6.1 - La responsabilità della Ditta si intenderà limitata alla sostituzione a sue spese con altra merce idonea.

7. OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

7.1 - Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto “on line” a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali di vendita che, peraltro avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato all’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente le condizioni di cui agli art. 3 e 4 de Decr. Legisl. N. 185/99.

8. DIRITTO DI RECESSO

8.1 - Il cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento.
La Ditta in deroga al decr. Legis. 185/1999, consente al cliente di esercitare il diritto di recesso con l’invio della comunicazione relativa indifferentemente a mezzo lettera raccomandata, fax, telegramma, Email: dovrà essere indicato nella lettera la descrizione dei prodotti e le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico di rimborso.
E’ preferibile ricevere un commento sulle ragioni del recesso. La merce deve essere restituita , in porto franco, nello stato originale ( nuova ), completa di tutte le sue parti, e negli imballi ( buste e confezioni ) originali. Non si accetta reso in contrassegno.

8.2 - Una volta ricevuta la merce la Ditta provvederà entro 15 giorni lavorativi, all’inoltro mediante bonifico bancario, dell’intero importo versato dal cliente escluse le spese di trasporto sostenute nell’invio precedente della merce.

9. CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

9.1 - La Ditta La informa che i suoi dati sono conservati nel nostro archivio e saranno utilizzati solo per la gestione amministrativa e per l’invio di materiale amministrativo commerciale e promozionale derivante dalla nostra attività. La informiamo inoltre, che ai sensi dell’art. 13, Lei ha il diritto di conoscere, aggiornare, cancellare i suoi dati o opporsi all’utilizzo degli stessi se trattati in violazione della legge.

10. FORO COMPETENTE

10.1 - Per ogni contestazione è competente il foro di FORLì (FC) Italy - in via esclusiva.
Le presenti condizioni generali di vendita si intendono accettate dal cliente in ogni suo punto ed egli stesso rinuncia ad eventuali condizioni di acquisto considerate singolarmente o nel suo complesso.

10.2 - ASSISTENZA
E´ possibile ricevere assistenza all´acquisto SCRIVENDOCI

 
Torna ai contenuti | Torna al menu